> > Come levigare le rughe agli angoli della bocca

Come levigare le rughe agli angoli della bocca

default featured image 3 1200x900

Le rughe agli angoli della bocca, si formano naturalmente con l’invecchiamento e con le espressioni del viso come sorridere e contrarre le labbra. Queste rughe sono anche il risultato di attività nocive come il fumo, o l’esposizione prolungata al sole. Ci sono però dei rimedi naturali per ...

rughe contorno labbra

Le rughe agli angoli della bocca, si formano naturalmente con l’invecchiamento e con le espressioni del viso come sorridere e contrarre le labbra. Queste rughe sono anche il risultato di attività nocive come il fumo, o l’esposizione prolungata al sole. Ci sono però dei rimedi naturali per levigare le rughe.

1.Bevi molta acqua. La disidratazione del copro diminuisce la capacità della pelle di ringiovanirsi. Mantenere il corpo idratato permette il ringiovanimento della pelle e diminuisce le rughe. Bevi da 8 a 10 bicchieri d’acqua al giorno.
2. Idratata la pelle. Applica la crema idratante dopo aver lavato il viso, facendo attenzione alla zona del contorno bocca.
3.Assumi integratori di vitamina E che aiutano ad ammorbidire l’epidermide e ad attenuare i segni dell’invecchiamento.
4.Applica una crema antirughe che combatte gli effetti dell’esposizione ai raggi solari, del fumo e dello smog, senza trascurare il contorno della bocca.