Come liberare il vostro viso dalle lentiggini - Notizie.it

Come liberare il vostro viso dalle lentiggini

Guide

Come liberare il vostro viso dalle lentiggini

Le lentiggini sono delle piccole macchie marroni che appaiono sulla pelle e sono favorite dal sole, poiché i raggi ultravioletti aumentano la pigmentazione. Le lentiggini sono più comuni su viso e braccia. Anche se dal punto di vista medico non è necessario rimuovere le lentiggini, molte persone desiderano fare questo per motivi di bellezza.

Istruzioni

1 Applicate della crema schiarente sulle lentiggini. Le creme schiarenti contengono il 2% di idrochinone e sono disponibili da banco. Concentrazioni più forti sono disponibili con prescrizione.

2 Usate dei rimedi casalinghi per liberarvi delle lentiggini. Picchiettate del succo di limone sulle lentiggini due volte al giorno. Il succo di limone ha un naturale effetto schiarente. Lavate il viso con latte acido. L’acido lattico contenuto nel latte ha un delicato effetto peeling.

3 Sottoponetevi ad una terapia di luce pulsante. Questo è un trattamento non invasivo che espone la pelle ad una luce intensa per stimolare la rigenerazione cellulare.

Sono necessari vari trattamenti per risultati ottimali e non vi è necessita di un periodo di convalescenza.

4 Congelate le lentiggini con la criochirurgia, una procedura in cui l’azoto liquido viene applicato sulla pelle, creando un effetto peeling sulla superficie della pelle e rimuovendo, quindi, le lentiggini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*