Come liberarsi degli acari dell’orecchio COMMENTA  

Come liberarsi degli acari dell’orecchio COMMENTA  

Se il vostro gatto o cane soffrono di un’infestazione di acari nell’orecchio, occorre trattare il problema subito, per evitare reazioni allergiche. Per fortuna trattare gli acari dell’orecchio è abbastanza semplice e può essere fatto casa.


Liberarsi degli acari dell'orecchio

Istruzioni

1 Coprite l’interno dell’orecchio del vostro animale con olio minerale. Questo olio soffocherà gli acari dell’orecchio. Potete applicare l’olio con un contagocce o con un batuffolo di cotone.


2 Strofinate l’olio minerale nelle orecchie dell’animale. Gli acari dell’orecchio sono minuscoli, quindi dovete assicurarvi di ricoprire ogni centimetro di orecchio con l’olio minerale.


3 Il giorno seguente, applicate un secondo strato di olio minerale nell’orecchio e usate un cotton fioc per rimuovere l’accumulo di residui nell’orecchio del cane o del gatto.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Lasciate asciugare l’olio minerale senza strofinare con un panno.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*