Come liberarsi dei brufoli in modo facile e veloce COMMENTA  

Come liberarsi dei brufoli in modo facile e veloce COMMENTA  

L’acne è un problema della pelle. Non solo l’acne è dolorosa, ma può anche ridurre l’autostima di una persona. Ecco come liberarvi dei brufoli in modo facile e veloce.


Liberarsi dei brufoli

Istruzioni

1 L’acne è un problema molto diffuso. Non importa l’età, nessuno è al sicuro dai brufoli. Ecco alcuni consigli su come liberarsene.

2 Agite sul brufolo prima che nasca. Una volate che notate una macchia dolorosa, entrate subito in azione. Per prima cosa, pulite l’area infetta con acqua ossigenata. Poi usate un po’ di olio di albero del tè, che è un noto antisettico per la pelle. Ripetete 3 volte al giorno e mantenete l’area il più pulita possibile. Potete anche coprire il viso con un asciugamano bagnato in acqua calda e lasciarvelo adagiato fino a che si raffredda. Questo aiuta a pulire i pori. Terminate con un panno bagnato in acqua fredda per richiudere i pori.


3 Mentre fate questi trattamenti dovreste restare lontani da zucchero, latte e fritti. Lavate spesso la federa del cuscino ed evitate il makeup o le creme grasse.

Dovreste avere sollievo in una settimana circa. Questa soluzione non funziona per tutti, ma molte persone hanno ottenuto ottimi risultati.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*