Come liberarsi dei capelli grassi in modo naturale

Guide

Come liberarsi dei capelli grassi in modo naturale

I capelli grassi possono farvi sentire non puliti e rendere difficile acconciarli. I capelli grassi sono comuni e non vi è una cura o una misura preventiva infallibile.


Liberarsi dei capelli grassi

Istruzioni

1 Lavate i capelli ogni giorno per rimuovere gli oli di troppo e il grasso. Usate uno shampoo chiarificante per risultati migliori. Provate vari shampoo fino a che trovate quello adatto a voi.

2 Non utilizzate il balsamo per la maggior parte dei gironi. Il balsamo aggiunge olio ai capelli, che causa l’effetto grasso. Utilizzate il balsamo solo una volta ogni una o due settimane.

3 Strofinate del talco sul cuoio capelluto per assorbire il sebo in eccesso. Questo aiuterà ad avere capelli dall’aspetto pulito.

4 Fate attenzione ai prodotti che scegliete per i capelli. Controllate gli ingredienti e evitate i prodotti che aggiungono volume o che sono arricchiti con minerali, poiché appesantiscono i capelli e favoriscono l’effetto grasso. Potreste utilizzare prodotti erboristici per rimuovere il sebo in eccesso.

5 Sciacquate i capelli con il succo di due limoni e un litro di acqua per rimuovere l’effetto grasso e l’accumulo di shampoo.

L’acidità del succo di limone aiuta a pulire il cuoio capelluto. Ripetete il procedimento una volta a settimana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...