Come liberarsi dei nodi sui gatti a pelo lungo COMMENTA  

Come liberarsi dei nodi sui gatti a pelo lungo COMMENTA  

Accarezzare la pelliccia lunga e setosa di un a gatto po’ essere rilassante sia per il proprietario che per il gatto stesso, fino a che non ci si imbatte nei nodi. I gatti dal pelo lungo hanno bisogno di essere pettinati ogni giorno per tenere la pelliccia e la pelle nelle migliori condizioni.

Leggi anche: Video: Come realizzare costume completo di Carnevale


Gatto dal pelo lungo

Istruzioni

1 Pettinate il gatto quando dorme o è calmo.

2 Spazzolate i nodi, rimuovete i peli morti dalla pelliccia in modo da rendere più facile districare i nodi.

Leggi anche: Come relazionarsi con i bambini


3 Spargete del talco su ogni nodo. Districate i nodi con le dita.

4 Spazzolate i nodi con una spazzola districante. Spazzolate la pelliccia del gatto delicatamente, in modo da non provocare dolore al gatto.


5 Tagliate i nodi con le forbici se sono grossi. Cercate di stare lontani dalla pelle del gatto per non provocare tagli.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*