Come liberarsi dei punti neri in modo veloce e naturale COMMENTA  

Come liberarsi dei punti neri in modo veloce e naturale COMMENTA  

I punti neri sono comuni nella pelle. Quando i follicoli piliferi o i posi si occludono a causa di sebo, pelle morta e impurità, si formano i punti neri. Le persone con la pelle grassa sono più inclini alle eruzioni cutanee. Mantenere la pelle pulita e rimuovere il sebo in eccesso è il modo migliore di prevenire i punti neri. Trattare l’acne è un procedimento che richiede tempo, ma ci sono trattamenti che possono accelerare la guarigione dei punti neri e di altre eruzioni cutanee.


Liberarsi dei punti neri

Istruzioni

1 Esponete i pori al vapore. Mettete dell’acqua a bollire in una pentola. Piegatevi sulla pentola per 10 minuti. Il vapore aiuta il viso a espellere i punti neri.


2 Create uno scrub mescolando in una ciotola parti uguali di bicarbonato di sodio e acqua. Applicate lo scrub sul viso con le dita. Massaggiate lo scrub sulla pelle per 2 o 3 minuti. Questo scrub aiuta a rimuovere i punti neri.


3 Sciacquate via lo scrub con acqua calda.

4 Comprate un estrattore per punti neri, Strofinate lo strumento con dell’alcool etilico per pulirlo. Ponete il foro dello strumento sul punto nero e premete delicatamente. Questo dovrebbe rimuovere il punto nero, Ripetete il procedimento e applicate maggior forza se il primo tentativo fallisce.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Applicate un astringente. Rimuovete i punti neri con del cotone imbevuto di succo di limone. Il succo di limone disinfetta e asciuga la pelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*