Come liberarsi dei punti neri sul naso COMMENTA  

Come liberarsi dei punti neri sul naso COMMENTA  

I punti neri sono incredibilmente comuni sul naso. L’intera zona T del viso tende a produrre più sebo delle altre aree del viso, aumentando le probabilità di punti neri. Potete fare alcune cose per liberarvi dei punti neri sul naso e sfavorirne la ricomparsa.


Liberasi dei punti neri

Istruzioni

1 Applicate una crema per il trattamento dei punti neri contenente acido salicilico o benzoli perossido. Potreste trovare cha vostra pelle inizialmente è sensibile a tale crema. Iniziate ad applicare il trattamento a giorni alterni fino a che la pelle si è abituata.


2 Sottoponetevi a un trattamento facciale professionale. Gli estetisti sono allenati a rimuovere i punti neri e mettono in pratica varie procedure che scoraggiano la formazione di nuovi punti neri.


3 Bevete almeno 8 bicchieri di acqua la giorno.

4 Riposate adeguatamente. La pelle stressata spesso ha più punti neri e brufoli. Provate a dormire almeno 8 ore per notte.

L'articolo prosegue subito dopo


5 mangiate una dieta bilanciata. Assicuratevi di consumare abbastanza vitamine e nutrienti. Sebbene possiate prendere un multivitaminico, è meglio ricavare i nutrienti dal cibo vero.

6 Usate uno scrub facciale per esfoliare la pelle due volte  settimana. Scegliete una maschera adatta al trattamento dei punti neri.

7 Pulite la pelle. Non andate mai a letto con il make-up o le impurità del giorno sulla pelle. Utilizzate un detergente delicato ogni sera.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*