Come liberarsi del naso chiuso COMMENTA  

Come liberarsi del naso chiuso COMMENTA  

Il naso chiuso è un comune malanno che si ha con il raffreddore e la febbre e può essere difficile da alleviare. Spesso esso è accompagnato da stanchezza e, anche se il naso cola, esso continua ad essere così pieno che vi sentite mancare il respiro. In ogni caso, usando dei semplici prodotti potete respirare meglio fino a quando il corpo sconfigge il raffreddore.


Liberarsi del naso chiuso

Istruzioni

1 Sollevate il cuscino o sedetevi in modo che il naso in modo che coli. Quando siete sdraiati i seni nasali si otturano più facilmente. Bevete un succo di arancia e acqua in modo da mantenervi idratati.


2 Fate scaldare una tazza di acqua e mettevi una bustina di tisana di eucalipto, il quale ha un odore forte e viene spesso utilizzato come rimedio naturale per migliorare le condizioni dei seni nasali. Tenete la tazza fumante sotto al naso mentre bevete.


3 mettete alcune gocce di olio essenziale di eucalipto su di un pezzo di stoffa e ponetelo sul petto in modo che possiate inalarlo. L’aroma è così forte che può migliorare la condizione dei seni nasali quasi immediatamente.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Usate gli indici per strofinare i lati del naso e le sopracciglia. Questo può alleviare la tensione e aprire i seni nasali in modo che il muco defluisca.

5 fate una doccia prima di andare a letto e ponete alcune gocce di olio essenziale sulle pareti e sul pavimento della doccia. Aprite l’acqua in modo che produca calore e vapore nel bagno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*