Come liberarsi del tartaro e della placca sui denti COMMENTA  

Come liberarsi del tartaro e della placca sui denti COMMENTA  

La placca è una sostanza appiccicosa presente sui denti. In breve tempo, la placca si indurisce sui denti e forma del tartaro. La placca e il tartaro contribuiscono a malattie dentali e gengivali. Se il tartaro non viene rimosso regolarmente, si possono sviluppare gengiviti, la prima fase delle periodontiti. Il modo migliore per liberarsi della placca è una pulizia eseguita da un igienista dentale. Lavare e passare il filo interdentale regolarmente può ridurre molto l’accumulo di tartaro.


Rimuovere la placca

Istruzioni

1 Scegliete un dentifricio contro il tartaro.

2 Lavate i denti due volte al girono per due minuti. Lavate i denti con movimento circolare passando su tutta la loro superficie. Lavate anche la lingua. Questo aiuta ad eliminare i batteri.


3 Pulite lo spazio tra un dente e l’altro con il filo interdentale, il quale aiuta a rimuovere l’accumulo di tartaro tra i denti.

4 Pulite la bocca don un collutorio. Molti collutori aiutano a rimuovere la placca. Prendete un sorso di collutorio, tenetelo in bocca per circa 30 secondi.


 

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

Linkedin: cos’è Lynda

Linkedin si specializza nel campo della formazione online e acquista Lynda. Andiamo a vedere cos'è e come funziona questa opportunità Di Linkedin e delle sue caratteristiche abbiamo già parlato in diversi articoli, come ad esempio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*