Come liberarsi della cellulite in una settimana COMMENTA  

Come liberarsi della cellulite in una settimana COMMENTA  

E’ molto difficile liberarsi della cellulite, poiché è causata da un accumulo di cellule adipose sotto la pelle, di solito sulle cosce. In ogni caso è possibile ridurre di molto la visibilità della cellulite in una sola settimana. Oltre a mangiare una dieta ricca di verdura e povera di sodio, bere molta acqua e fare esercizio, c’è un semplice rimedio casalingo che può diminuire gli accumuli adiposi sotto pelle.


Ridurre la cellulite con il caffè

Istruzioni

1 Mescolate dei chicchi di caffè con circa un quarto di tazza di olio di oliva in una piccola ciotola.

2 Ponete la mistura nel microonde per 5-10 secondi.


3 Sdraiatevi e applicate la mistura direttamente sull’area interessata. Se non volete sdraiarvi, utilizzate della pellicola per assicurare la mistura alla pelle. Massaggiate la mistura sulla pelle e lasciatevela per circa 10 minuti.


4 Sciacquate via la mistura con acqua calda. La caffeina presente nella mistura rimpicciolisce i pori e aiuta ad avere una pelle rassodata. Ripetete almeno due volte al giorno per una settimana.

3 Commenti su Come liberarsi della cellulite in una settimana

  1. Mia moglie ha speso un sacco di tempo per combattere la cellulite, è quasi nulla aiutato, cadde nella disperazione da questo. Una volta ero su internet ho trovato un programma per combattere la cellulite e deciso di ordinare. Un mese dopo, mia moglie è venuta rimuovere la cellulite dalla tua vita per sempre. raccomando http://trattamentocellulite1.blogspot.com/

  2. Per molto tempo ho lottato con la cellulite, frequentato circoli sportivi, provato diverse diete, ma niente mi ha aiutato. Su internet mi sono imbattuto in un grande programma attraverso il quale sono stato in grado di sbarazzarsi di cellulite per sempre. Questo è un programma con una reputazione in tutto il mondo. Provalo http://itcl4092.blogspot.com/

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*