Come liberarsi della cellulite per sempre COMMENTA  

Come liberarsi della cellulite per sempre COMMENTA  

Trovare trattamenti efficaci contro la cellulite può essere difficile. La cellulite appare quando il grasso conservato vicino alla superficie della pelle si rigonfia tra i tessuti connettivi. Non occorre essere sovrappeso per avere la cellulite e la condizione può essere genetica. Sebbene nessun trattamento libera dalla cellulite per sempre, è possibile ridurne la visibilità e ridurne la formazione in futuro.


Liberarsi della cellulite

Istruzioni

1 Seguite una dieta con pochi grassi e ricca di fibre. Diminuire il consumo di grasso riduce la quantità di grasso che il corpo può immagazzinare come cellulite. I cibi ricchi di fibre, come frutta e verdura, scoraggiano l’immagazzinamento del grasso.


2 Bevete 8 bicchieri di acqua al giorno. La cellulite è legata alla disidratazione, quindi bere acqua e mangiare cibi ricchi di liquidi può ridurre la cellulite.


3 Fate più esercizio. Gli esercizi di aerobica, come il jogging, bruciano il grasso, mentre esercizi molto intensi, come sollevare pesi, incoraggiano il corpo a immagazzinare calorie come muscolo invece che come cellulite.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Consultate un dermatologo o un chirurgo plastico per altri trattamenti. La liposuzione può migliorare l’aspetto della cellulite.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*