Come liberarsi della cellulite sulle cosce in modo naturale COMMENTA  

Come liberarsi della cellulite sulle cosce in modo naturale COMMENTA  

La cellulite è un problema comune a molte donne. Le fossette nella pelle appaiono attorno alle cosce per varie ragioni, come un accumulo di tossine, ritenzione idrica e chili di troppo. Sebbene la cellulite non sia semplice da eliminare, ci sono dei modi efficaci per ridurne la visibilità e rendere la pelle liscia.


Istruzioni

1 Bruciate il grasso corporeo in eccesso. Ridurre il numero di cellule adipose nel corpo aiuta a ridurre al cellulite sulle cosce. Scegliete dei cibi con pochi grassi, come verdura, frutta, pesce e tacchino. Fate almeno 30 minuti al giorno di esercizi cardiovascolari, come jogging, andare in bici o esercizi di aerobica per bruciare  grassi.


2 Esercitate la parte inferiore del corpo. Gli esercizi che tonificano indicati per la parte inferiore del corpo possono rafforzare i muscoli delle cosce e ridurre la visibilità della cellulite.


3 bevete più acqua per eliminare la ritenzione idrica. Il grasso corporeo non è l’unica causa di cellulite. La ritenzione idrica causata da farmaci, eccesso di sodio o mancanza di liquidi può intrappolare l’acqua nei tessuti e portare alla formazione di cellulite sulle cosce. Bevete almeno 8 bicchieri di acqua al giorno e riducete l’assunzione di sale-

4 Massaggiate le cosce. Con una spazzola per la pelle, spazzolate le cosce con movimento circolare tutti i giorni per aumentare la circolazione del sangue e rimuovere le tossine che possono favorire la cellulite.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*