Come liberarsi della forfora di cane COMMENTA  

Come liberarsi della forfora di cane COMMENTA  

La forfora del cane è la primaria fonte di allergia. Quando il cane si gratta la forfora viene rilasciata nell’aria e può depositarsi su abiti, mobili, tappeti e altre superfici. Se volete ridurre i sintomi dell’allergia, è importate sapere come liberarsi della forfora di cane.


Liberarsi della forfora di cane

Istruzioni

1 Passate l’aspirapolvere varie volte a settimana, indossando una mascherina, poché gli allergeni si possono diffondere nell’aria.

2 Lavate il pavimento varie volte a settimana con un detergente adatto. Questo bagna la forfora impedendole di fluttuare nell’aria.


3 Strofinate il battiscopa, le pareti e i mobili con uno straccio bagnato. Usate un secchio pieno di acqua calda per scicaquare lo straccio dalle impurità. Questo aiuta e eliminare la forfora depositata sulle superfici.


4 Lavate i tappeti due o tre volte all’anno per rimuovere la forfora del cane.

5 Fate il bagno al cane all’aperto almeno 2 volte a settimana con acqua e uno shampoo anti-allergeni idratante per cani. Uno shampoo idratante aiuta a lubrificare la pelle del cane.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Spazzolate il cane ogni giorno all’esterno per rimuovere i peli che cadono e la forfora. Spazzolare il cane stimola anche la produzione di sebo nella pelle, che diminuisce la forfora. Indossate una mascherina mentre spazzolate il cane.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*