Come liberarsi dell’Acne COMMENTA  

Come liberarsi dell’Acne COMMENTA  

Tutti abbiamo avuto l’acne almeno una volta nella nostra vita. A causa di ciò, noi tutti possiamo comprendere lo stress e le complicazioni nel cercare di liberarsene o di coprirla. Sono sicura che se stai leggendo questo, allora senza dubbio hai cercato dappertutto delle risposte che venissero fuori e che non dessero false speranze. Avendo sofferto di acne, ho trovato un modo per sconfiggerla e lasciar splendere la mia vera pelle! E ora ve lo mostrerò.


E’ un piano in 3 step per qualsiasi persona con l’acne. Non importa quanto grave. Per massimi risultati, non saltare nessuno step!

1. Lavaggio della faccia.

Prima di tutto, devi trovare un prodotto per lavare la faccia che faccia al caso tuo. Non devi comprare il prodotto più costoso per avere risultati migliori! Alcuni dei migliori prodotti per lavare la faccia sono economici e facili da trovare. Se hai la pelle sensibile, assicurati che il prodotto sia delicato. E non usare bagnoschiuma o sapone! Questi prodotti non sono fatti per la faccia, quindi irriteranno solo la tua pelle! Una volta che hai trovato il prodotto che fa per te, lava la tua faccia almeno due volte al giorno. Quando applichi il prodotto assicurati di metterlo due volte.


2. Idratazione.

Questo passo è molto importante! Molti prodotti per l’acne e anche quelli per lavare la faccia, seccano la tua pelle. Quindi non mettere troppa quantità di prodotto sulla tua faccia. E assicurati di bere 8 bicchiere d’acqua al giorno! Questo ti aiuterà molto!

3. Punti neri!

La cosa migliore per liberarsi dell’acne è il trattamento dei punti neri! E non devi ordinare Proactive per avere migliori risultati! C’è un marchio chiamato OXY che io consiglio. Costa solo 5 dollari o meno, e funziona davvero durante la notte! OXY vende anche un prodotto per lavare la faccia specifico per l’acne. Lo raccomando anche per l’uso personale. Io l’ho usato e ho visto risultati straordinari! Ma puoi scegliere il trattamento per i punti neri che più preferisci.


Se segui queste tre regole, vedrai che l’acne sparirà presto!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*