Come liberarsi delle imperfezioni in 10 giorni COMMENTA  

Come liberarsi delle imperfezioni in 10 giorni COMMENTA  

Le imperfezioni sono per lo più causate dall’acne o da una pelle troppo esposta agli elementi. Liberarsi delle imperfezioni non sono deve diventare la vostra missione, ma deve diventare parte della vostra routine quotidiana.


Liberarsi delle imperfezioni

Istruzioni

1 Lavate il viso con acqua tiepida e un detergente facciale senza profumo. Questo pulisce il sebo che ogni giorno si forma sulla pelle senza lasciarla secca. Delicatamente asciugate il viso.


2 Applicate un tonico per rassodare la pelle ed evitare che le impurità e il sebo vadano nei pori. Un tonico può essere a base di amamelide o di una soluzione alcolica che pulisce la pelle e riduce sebo e impurità. Esso aiuta anche a liberarsi dell’eccesso di cellule di pelle morta.


3 Idratate la pelle con un prodotto idratante che non contenga oli o profumazione. L’idratante aiuta a bilanciare la pelle evitando troppo sebo o secchezza, il che aiuta a liberarsi delle imperfezioni.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Utilizzate uno scrub esfoliante a giorni alterni per aiutare a rimuovere le cellule di pelle morta e le impurità, le quali possono occludere i pori e causare imperfezioni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*