Come liberarsi delle lentiggini in meno di una settimana

Guide

Come liberarsi delle lentiggini in meno di una settimana

Sebbene alcune persone trovare le lentiggini adorabili, specie nei bambini con i capelli rossi, non tutti la pensano così. Se siete un adulto che sente il bisogno di dimostrare la propria età o se avete un bambino che viene preso in giro a causa delle lentiggini, vi sono alcuni rimedi casalinghi che potete utilizzare per liberarvi delle lentiggini.

Istruzioni

1 Strofinate del succo di limone o di cipolla sul viso. Usate un batuffolo di cotone per coprire bene l’area. Sia il linone che la cipolla possiedono lo stesso potere esfoliante, ma il limone ha un odore più gradevole. La pelle sarà più chiara a causa delle proprietà acide di questi alimenti. Usate succo di limone appena spremuto.

2 Strofinate del succo di papaya sul viso. La papaina, un enzima della papaya, aiuta a schiarire le lentiggini.

3 Usate il cetriolo. Grattugiate del cetriolo ed estraetene il succo. Unite 1 cucchiaio di limone e 1 cucchiaio di miele.

4 prendete degli integratori vitaminici.

Aumentate il consumo i vitamina C sia con gli integratori che con alimenti che la contengono, come fragole, uva e arance.

5 Mescolate del succo di prezzemolo con del succo di limone e del succo di arancia. Applicate sotto ad una maschera facciale.

6 Lavate il viso con latte acido. L’acido lattico aiuta a fare il peeling della pelle senza seccarla o irritarla.

7 Ricercate dei trattamenti moderni. Il medico vi può consigliare di congelare le lentiggini con dell’azoto liquido o con trattamenti laser. Entrambi i trattamenti sono abbastanza costosi. I peeling chimici sono efficaci, ma hanno un lungo periodo di convalescenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*