Come liberarsi delle lentiggini per sempre COMMENTA  

Come liberarsi delle lentiggini per sempre COMMENTA  

Le lentiggini possono essere fastidiose per molte persone e a volte possono avere un effetto negativo sull’autostima. Sebbene ci siano dei metodi non permanenti ma efficaci per rimuovere le lentiggini a casa, esistono metodi per rimuoverle per sempre nello studio di un dermatologo.


Istruzioni

1 Fissate un appuntamento con un dermatologo che effettui peeling chimici. Assicuratevi che sia un dermatologo referenziato.

2 Sdraiatevi sulla sedia, secondo le indicazioni del medico. Egli vi applicherà un detergente sulla pelle per rimuovere sebo e impurità.


3 Lasciate asciugare la pelle. Probabilmente il medico la tamponerà con un tessuto morbido.

4 State seduti mentre la soluzione per il peeling chimico viene applicata sulla pelle. Il medico vi dirà di non muovere il viso.


5 Il viso verrà strofinato con un tessuto o della spugna bagnati in acqua. Riceverete istruzioni sul periodo di convalescenza a casa, che dura da qualche giorno ad una settimana.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Evitate di applicare make-up, cosmetici, lozioni o tonici sulla pelle durante il periodo di convalescenza. La vostra pelle sarà abbastanza sensibile e si ustionerà facilmente. Una volta che la pelle sarà guarita, le lentiggini saranno svanite.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*