Come liberarsi delle occhiaie scure in una settimana COMMENTA  

Come liberarsi delle occhiaie scure in una settimana COMMENTA  

Le occhiaie scure e le borse sotto agli occhi possono rendere il vostro aspetto stanco. Gli occhi sono la prima zona del viso che la gente guarda, quindi è importante che i vostri occhi abbiano un aspetto fresco e brillante. Ecco come eliminare le occhiaie e le borse in una settimana.


Liberarsi delle occhiaie

Istruzioni

1 Dormite per almeno 7 ore, di più è anche meglio. Questo consiglio vale per la salute in generale, ma in particolar modo per occhiaie e borse.


2 Utilizzate un cuscino per dormire con la testa leggermente sollevata. Questo evita che i liquidi si raccolgano nel viso, formando le borse sotto agli occhi.


3 Controllate la vostra dieta. Le occhiaie a volte sono causate da carenze vitaminiche e dallo stile di vita. Una dieta sana e bilanciata con molta frutta e verdura fresca aiuta a ridurre occhiaie e borse.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Utilizzate degli impacchi freddi ricchi di caffeina per rinfrescare gli occhi e liberarvi delle borse. Mettete in infusione due bustine di tè in acqua bollente. Fate raffreddare le bustine di tè in frigorifero. Mettete poi le bustine fredde sugli occhi per 15 minuti. L’effetto rinfrescante delle bustine riduce le borse, mentre la caffeina del tè restringe i pori e i vasi sanguigni riducendo le occhiaie.

5 Idratate l’area degli occhi con lozioni specifiche. Quest’area è molto sensibile e richiede un’idratazione specifica.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*