Come liberarsi delle zampe di gallina in modo naturale - Notizie.it

Come liberarsi delle zampe di gallina in modo naturale

Guide

Come liberarsi delle zampe di gallina in modo naturale

Le zampe di gallina si formano con l’età e lo stress. Sebbene non possiate fare molto per quanti riguarda l’invecchiamento, potete ridurre lo stress prendendo un po’ di tempo per rilassarvi. Potete anche ridurre la visibilità delle zampe di gallina attraverso la chirurgia plastica e costose creme. Se queste opzioni sono al di fuori del vostro budget, ci sono alcuni rimedi casalinghi che aiutano a rassodare l’area occhi e ridurre le zampe di gallina.

Rimedi contro le zampe di gallina

Istruzioni

1 Applicate una mistura di agrumi sull’area delle zampe di gallina. L’acido citrico è conosciuto per prevenire e ridurre le rughe. Unite 1 cucchiaino di succo di limone e 1 cucchiaio di estratto di arancio in una ciotola. Picchiettate la mistura sulle rughe attorno agli occhi con un batuffolo di cotone. Lasciate la mistura sulla pelle per 10 minuti e poi rimuovetela con un batuffolo di cotone bagnato.

2 Applicate degli albumi montati sulle zampe di gallina.

Gli idrolipidi dell’albume rassodano temporaneamente l’area degli occhi e riducono la visibilità delle rughe. Montate l’albume con una frusta. Immergete un batuffolo di cotone nell’albume e picchiettatelo sull’area, facendo attenzione che non finisca nell’occhio. Rimuovete poi con un batuffolo di cotone bagnato.

3 Applicate una mistura di avocado e mandorle attorno agli occhi. Le vitamine e i minerali nell’avocado e nelle mandorle aiutano a fortificare la pelle e rilassare le rughe attorno agli occhi, mantenendo la pelle soffice. Unite nel frullatore 3 cucchiaini di olio di mandorle con la polpa verde dell’avocado. Picchiettate la mistura sulle zampe di gallina e lasciate agire per 15 minuti. Strofinate via con un asciugamano morbido.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*