Come liberarsi di un’infezione ai denti COMMENTA  

Come liberarsi di un’infezione ai denti COMMENTA  

Ci sono tre tipi di infezioni dentali: le infezioni nella polpa dei denti, le infezioni intorno ai bordi esterni e le infezioni gengivali. Tutte e tre sono dolorose e possono essere debilitanti se non trattate nel modo giusto. Anche se si dovrebbe consultare un medico per trattare nella maniera corretta una infezione dentale, ci sono provvedimenti che si possono prendere per aiutare ad alleviarla. Diversi rimedi casalinghi hanno dimostrato di essere efficaci.

Cose necessarie:

  1. Antibiotici
  2. Collutorio antisettico
  3. Filo interdentale
  4. Spazzolino
  5. Dentifricio
  6. Acqua

Istruzioni:

  1. Andare dal medico per farsi prescrivere degli antibiotici. Le infezioni dentali sono causate da batteri nocivi e uno dei migliori modi per combatterle è questo farmaco.
  2. Sciacquare la bocca con un collutorio antisettico tre volte al giorno. Questi tipi di collutori hanno un’alta quantità di alcol e di altri ingredienti che sono in grado di uccidere i batteri nocivi nella bocca. Ciò dovrebbe essere fatto fino a quando l’infezione non sia scomparsa.
  3. Creare una soluzione di acqua e sale, 3 parti d’acqua e 1 parte di sale, e  sciacquare la bocca. Questa è una semplice soluzione battericida che combatte la maggior parte dei batteri nocivi che causano l’infezione dentale. Utilizzare questa soluzione almeno tre volte al giorno.
  4. Spazzolare i denti e utilizzare il filo interdentale attorno al dente colpito nella migliore maniera possibile. Pezzi di cibo intrappolati attorno al dente infetto peggiorano l’infezione. Una corretta igiene dentale favorisce il processo di guarigione e aiuta a prevenire future infezioni.

Suggerimenti:

Se si sospetta di avere un’infezione dentale consultare immediatamente un medico. Lasciando un’infezione non curata si rischia la formazione di carie.


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*