Come liberarsi velocemente della cellulite sulle gambe - Notizie.it
Come liberarsi velocemente della cellulite sulle gambe
Guide

Come liberarsi velocemente della cellulite sulle gambe

La cellulite sulle gambe è causata da depositi di grasso sotto la pelle che porta alla presenza di fossette. Questa condizione può rendervi insicure nell’indossare abiti che mostrino le gambe. La cellulite può essere influenzata e causata da una dieta non sana, dagli ormoni e dai geni. La cellulite è dura da eliminare del tutto, ma ci sono cose che potete fate per ridurne velocemente la visibilità.

Istruzioni

1 Apportate dei cambiamenti salutari alla vostra dieta. Evitate cibi lavorati, grassi, zuccheri e fritti, che contribuiscono al problema della cellulite. Sostituite i cibi grassi con alternative magre. Riempitevi di frutta e verdura e di carboidrati complessi, come riso integrale e pane integrale.

2 Inserire l’esercizio fisico nel vostro stile di vita. Fate esercizi cardiovascolari, come jogging, camminate, nuoto. Fate esercizi con i pesi per tonificare la pelle.

3 Esfoliate la pelle con una spazzola due o tre volte al giorno per favorire la circolazione del sangue ed eliminare le tossine.

Strofinate la pelle con una spazzola con movimenti circolari partendo dai piedi e risalendo verso l’alto. Non applicate troppa pressione per non rovinare la pelle.

4 Massaggiate l’area interessata vigorosamente o recatevi in un salone per avere un massaggio professionale. Massaggiare le aree con la cellulite scompone i depositi di grasso diminuendo la visibilità della cellulite.

5 bevete 8 bicchieri di acqua al giorno per liberare il corpo dalle tossine che si accumulano e che contribuiscono alla cellulite.

6 Applicate una crema contro la cellulite sulle gambe. Applicate una crema con lo 0,3% di retinolo, due volte al giorno, riduce la visibilità della cellulite sulle gambe in 6 mesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*