Come limare le unghie naturali

Guide

Come limare le unghie naturali

Un’unghia naturale splendidamente presentata può fare di qualsiasi mano un look giovane ed elegante. La limatura delle unghie naturali mantienei bordi regolari e mantiene l’unghia in una forma sana. La limatura delle unghie naturali dovrebbe essere un passo fondamentale per qualsiasi regime di cura delle unghie. Quindi, se volete una manicure di qualità in un salone o semplicemente volete tagliare le unghie, non saltate questo passaggio.

Istruzioni
1
Afferrare la lima a grana media con la mano opposta su cui si inizierà a limare le unghie naturali. Tenere la lima come se fosse una matita per essere in grado di controllare la limatura con più grazia.

2
Tenere l’unghia naturale da limare direttamente di fronte a voi. L’unghia deve essere tenuta a circa 30 cm. dal volto in modo da poter vedere bene cosa si sta facendo.
3
Esegui la limatura verso il lato destro della unghia naturale lasciandolo sfregare delicatamente contro la fine dell´unghia. Ripetere questa operazione per 3 volte per le unghie naturali che non sono sfaldate o spezzate. Se l´ unghia è lacerata ripetere le volte necessarie per spianare lo scalino.

4
Girare l’unghia naturale che si sta limando su un fianco. Utilizzare la lima per arrotondare delicatamente la coda dell’unghia naturale. Girare l’unghia naturale verso l’altro lato e ripetere l’ operazione.

5
Ripetere i passaggi da 2 a 4 per ogni unghia naturale della mano. Cambiare la mano che tiene la lima e ripetere i passaggi da 2 a 4 con il resto delle vostre unghie naturali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...