Come localizzare i voli Lufthansa Airlines - Notizie.it
Come localizzare i voli Lufthansa Airlines
Voli e Trasporti

Come localizzare i voli Lufthansa Airlines

La Lufthansa Airlines, membro della Star Alliance (che include Air Canada, US Airways, Continental Airlines and United), offre voli in Europa e nel mondo. Per chi è più interessato all’esperienza di viaggio in sé che ad una destinazione specifica Lufthansa offre un Trip Finder che permette di selezionare un budget e quindi visualizzare le destinazioni possibili all’interno di tale budget. Dopo aver prenotato il volo – o se si deve andare a prendere un amico o un parente all’aeroporto- si può avere bisogno di controllare se l’aereo è in orario, in ritardo o è stato cancellato. In questo caso potete seguire il vostro volo on line.

Come fare

1. Andate sul sito Lufthansa.com e selezionate il vostro Paese e la vostra lingua, se richiesto.

2. Cliccate sulla scheda “Programmare e Prenotare” . Da qui si aprirà un menu a tendina con altre opzioni : qui cliccare su “Status del volo”. Verrà aperta una nuova pagina che consente di inserite le informazioni identificative del volo che vi interessa.

Le opzioni per la ricerca consistono nel numero del volo, l’aeroporto di partenza o gli aeroporti di partenza e arrivo. Sarà inoltre necessario scegliere la data di arrivo o di partenza, limitati al giorno precedente alla data corrente e a cinque giorni dopo.

3. Inserite le informazioni identificative del volo e cliccate “Visualizza status del volo”. Da qui si aprirà una nuova pagina che mostrerà i voli corrispondenti. Accanto ad ogni volo è possibile vedere il percorso, la partenza programmata e l’effettivo orario di arrivo, lo status attuale e il gate, se possibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche