Come localizzare qualcuno usando un vecchio indirizzo gratuitamente COMMENTA  

Come localizzare qualcuno usando un vecchio indirizzo gratuitamente COMMENTA  


Localizzare un amico è più facile se il periodo risale a molti anni fa. Puoi trovare un amico con il quale non hai più rapporto o trovare un parente che non hai mai conosciuto prima. Molti siti ti permettono di ricercare le persone in base a diversi criteri. Puoi cercare il nome e cognome della persona che ti interessa, oppure allargare la ricerca in base alla città e allo stato e all’età.

Trova un motore di ricerca persone come Zabasearch, People Search, Spokeo o Intelius, che ti permettono di cercare le persone in base al nome, cognome, città e numero di telefono.

Puoi anche registrarti qualora qualcuno ti stesse cercando; digita “www.Zabasearch.com” e digita il nome, l’iniziale e il cognome della persona che vuoi cercare; clicca “Stato” per cercare la città in cui vive.

Puoi anche visionare la mappa per cercarla; clicca “Get the dirt” per visionare le città e lo stato dove la persona risiede. Ti mostra i parenti della persona che cerchi e la loro età.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

matteo achilli
Tecnologia

Intervista a Matteo Achilli: Egomnia, startup e dubbi

Matteo Achilli è un imprenditore italiano di 25 anni che nel 2012 ha fondato Egomnia, una piattaforma per chi cerca e offre lavoro. Appena ventenne, si è conquistato la copertina di Panorama Economy, che lo ha battezzato l’ “Italian Zuckerberg”. A distanza di 5 anni la società non decolla, le polemiche invece spiccano il volo. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*