Come lucidare un collettore di aspirazione in alluminio COMMENTA  

Come lucidare un collettore di aspirazione in alluminio COMMENTA  

I collettori di aspirazione in alluminio possono diventare sporchi e opachi dopo poco tempo di utilizzo. La lucidatura di un collettore di aspirazione rende più facile tenerlo pulito, perché, dopo la lucidatura, il collettore è più liscio, dandogli una struttura più facile da pulire. Un collettore di aspirazione in alluminio illumina anche il vano motore intorno al motore. La lucidatura di un collettore di aspirazione in alluminio richiederà almeno un’ora per essere completata. Si richiede solo un trapano e alcuni materiali che possono essere trovati in un negozio di ricambi auto.



Quello che vi serve

Carta abrasiva

istruzioni

1. Carteggiare il collettore di aspirazione con la carta vetrata per rimuovere lo sporco e la sabbia, e per lisciare la superficie.


2. Utilizzare la carta vetrata grana 600 sul collettore di aspirazione, ma mantenere questo carta vetrata bagnata con acqua. Ciò mantiene la carta vetrata libera da accumulo che può graffiare la superficie di alluminio. Sciacquare il collettore e lasciarlo asciugare completamente.


3. Versare il lucido sul collettore e utilizzare la pelle di daino per applicare lo smalto. Aggiungi più lucido, se necessario.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*