Come mandare un abbraccio via SMS - Notizie.it
Come mandare un abbraccio via SMS
Donna

Come mandare un abbraccio via SMS

Molte persone si tengono in contatto durante il giorno comunicando con i messaggini fatti con i telefoni cellulari. Si possono mandare messaggi veloci ad amici e familiari attraverso questo short message service (SMS) usando il cellulare. Manda un abbraccio o un bacio attraverso i messaggi di testo a quelli che ami, illuminando le giornate altrui e condividendo amore. I buoni auguri che spedisci possono ritornarti indietro in forma di abbracci.

Istruzioni

1 Vai sull’opzione dei messaggi di testo sul tuo cellulare e comincia a scrivere un messaggio. Aggiungi il telefono del destinatario al quale vuoi mandare il messaggio con l’abbraccio.

2 Digita “(>^.^)><^.^<)" per mandare un messaggio di testo abbraccio con caratteri. Alcune persone preferiscono mandare messaggi abbracci usando parentesi così: "(())" o così "((hugs))." Puoi anche mandare abbracci con un breve messaggio come questo: " un abbraccio da me a te."

3 Premi "send" per spedire l'abbraccio o il breve messaggio di testo al destinatario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Occhi verdi
Donna

Come esaltare gli occhi verdi

di Notizie

Gli occhi verdi spesso non vengono notati a causa di un make up sbagliato. Con qualche semplice trucco si può esaltare questo meraviglioso colore.