Come mangiare a Barcellona spendendo poco - Notizie.it

Come mangiare a Barcellona spendendo poco

Europa

Come mangiare a Barcellona spendendo poco


Barcellona ha molto da offrire ai turisti, compreso un buon cibo! Molti dei ristoranti catalani sono cari, per questo devi pianificare i tuoi piani attentamente se hai a disposizione un budget molto ristretto.
Acquista una guida con la lista dei ristoranti e caffè con i relativi prezzi. Puoi consultare le guide di viaggio a casa, fai le fotocopie delle pagine interessanti, ma lascia i libri pesanti a casa; mangia le tapas. Puoi fare un eccellente pasto con le tapas e bevendo birra o cava; puoi fare dei picnic comprando il cibo per il picnic nei vari negozi o nei supermercati nelle aree circostanti. Se l’hotel o l’ostello dove soggiorni ha un congelatore utilizzalo, puoi anche mangiare uno o due pasti al giorno senza andare al ristorante; visita una distilleria o un wine bar, dove il cibo è semplice e eccellente e si spende poco; prova il cibo vegetariano, anche se sei onnivoro.

A Barcellona vi sono vari ristoranti che offrono questo tipo di cucina, controlla le guide o chiedi; controlla il “menù del turista” posizionato fuori dai ristoranti, che serve tre o quattro piatti molto più economici di quelli “à la carte” e utili se sei in ristrettezze economiche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche