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Come mangiare carboidrati per perdere grasso corporeo

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Come mangiare carboidrati per perdere grasso corporeo

Molte popolari diete creano confusione in merito ai carboidrati. Alcune delle persone a dieta non sono sicure se i carboidrati aiutino a far perdere peso o rallentino i loro progressi. Per capire gli effetti che i carboidrati hanno sull corpo, occorre sapere che non tutti i carboidrati sono uguali.

Scegliere i carboidrati buoni

Istruzioni

1 Includete i carboidrati buoni nella dieta per perdere grasso. Questi carboidrati sono ricchi di fibre e nutrienti e non si dovrebbero eliminare nel tentativo di perdere grasso, poiché essi hanno anche un’influenza positiva sui livelli di insulina, aiutando a bruciare i grassi. Esempi di questi carboidrati comprendono cereali integrali, ceci, legumi, verdure colorate, frutti e crucifere. Se state cercando di perdere peso cercate di limitare il vostro consumo di carboidrati mangiando i cibi presenti nella lista.

2 Evitate i carboidrati cattivi, poiché non aiutano a perdere grasso corporeo. Essi sono raffinati e processati e hanno perso la maggior parte dei loro nutrienti e delle loro fibre.

I carboidrati cattivi sono spesso cibi che hanno calorie vuote, le quali vengono elaborate dal corpo e trasformate in grasso extra. I carboidrati cattivi comprendono prodotti da forno, snack, pane bianco, riso bianco, pasta e bibite zuccherate.

3 Pianificate in anticipo così da scegliere i cibi giusti. Incorporare i carboidrati buoni nella dieta è semplice e occorre sostituirli a quelli cattivi. Portate con voi a lavoro dei carboidrati buoni per lo spuntino e ricordate di portare anche una bottiglia di acqua, in modo che non beviate bibite zuccherate.

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