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Come mangiare cibi ad alto contenuto di acido folico

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Come mangiare cibi ad alto contenuto di acido folico

L’acido folico è noto anche come vitamina B9, una vitamina solubile in acqua presente nel corpo umano. L’importanza dell’acido folico è visto nelle sue molteplici funzioni, che includono assistenza alla rapida divisione cellulare e la crescita. La pelle è un buon esempio di una parte del corpo che ha rapida crescita cellulare. L’acido folico supporta anche la salute dei globuli rossi. Un modo semplice per ottenere più acido folico è quello di assumere un integratore, ma ci sono molti alimenti ad alto contenuto di vitamina. Questo articolo si occupa dei cibi che hanno la più alta concentrazione di acido folico.

Istruzioni

1. Fai un semplice hamburger bulgaro, dal momento che è un buon sostituto della carne macinata. Cuocere in una casseruola con un po’ di burro. Fondere fino a che liscio: uno spicchio d’aglio, un cucchiaino di sale, due tazze d’acqua, una tazza di noci, mezza cipolla.

2. Versare il composto in una pentola.

Fate cuocere per cinque minuti a fuoco basso. Lasciare raffreddare per 20 minuti. Posizionare su una teglia e cuocere per un’ora a 250 gradi.

3. Saltare i fegatini di pollo, funghi, cipolle, aglio fino a quando il fegato non è più rosa; versare rosmarino, sherry, il succo di limone, sale e pepe e fate sobbollire per un paio di minuti.

4. Iniziate la giornata con un bicchiere di succo d’arancia e ciotola di cereali. Il succo di arancia dispone di 136 microgrammi di acido folico, mentre la maggior parte dei cereali fornisce il 100% del valore giornaliero raccomandato di acido folico.

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