Come mangiare il kimchi

Cucina

Come mangiare il kimchi

Fatto da cavoli, cipolle rosse, aglio, zenzero e rafano, il kimchi è un alimento di base in Corea, servito a quasi ogni pasto. Preferito per il suo gusto e varietà, il kimchi ha più di 100 varianti, tra cui kimchi Baech’u, kimchi Kongnip e kimchi Nabak, poichè ogni regione della Corea prepara e serve la propria variazione del contorno. È possibile utilizzare il kimchi per aggiungere sapore a molti tipi di alimenti, tra cui wontons, hamburger e hot dog.


Istruzioni:

1. Mangiare il kimchi. Il Kimchi è spesso aggiunto ai cetrioli, ravanelli e foglie di senape, ma si può anche mangiare da solo. Si prega di notare: il Kimchi ha diverse varianti, dal dolce al piccante, quindi state attenti quando si mangia il kimchi piccante.

2. Mettere il kimchi sulle carni per un apore aggiunto. Se il vostro hot dog, hamburger o carne ha un sapore dolce, mettere un po’ di kimchi sulla carne cotta come condimento.

3.

Aggiungi kimchi al riso al vapore. Metti un po’ di riso in una ciotola, poi aggiungete il kimchi dolce o piccante e mescolate insieme.

4. Aggiungi il kimchi nelle vostre zuppe preferite. Mettere due o tre cucchiai di kimchi in ogni ciotola per aggiungere il sapore desiderato alla vostro zuppa. Ad esempio, per la zuppa di pomodoro, scegliere un kimchi piccante piuttosto che un kimchi dolce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche