Come mangiare le salsicce bianche a Monaco

Guide

Come mangiare le salsicce bianche a Monaco

Le salsicce bianche sono parte della tipica colazione che si fa Monaco. Di solito sono salsicce di vitello e maiale e vengono servite dentro una zuppiera. Viene aggiunta dell’acqua quasi all’ ebollizione, che scalda questi bocconcini alla perfezione. Non c’è modo migliore per iniziare la giornata che in un biergarten con salsicce bianche e birra. E’ il comfort food locale.

Istruzioni

1. Scoprite dove servono le salsicce bianche. Non dovrebbe essere difficile trovarle a Monaco, ma se non ci riuscite chiedete agli abitanti del posto se conoscono un posto dove si servono delle ottime salsicce bianche.

2. Ordinate una birra da accompagnare alle salsicce. Le birre chiare si abbinano meglio, come la Lagerbier Hell o la Pils.

3. Posizionate la salsiccia sul piatto.

4. Usate la forchetta per tenere ferma la salsiccia e con delicatezza, tagliate l’involucro per il lungo con il coltello.

5. Rimuovete l’involucro con la forchetta e tirate fuori la carne.

E’ molto delicata quindi state attenti.

6. Assaporate la carne. Potrebbe essere una delle colazioni più buone e indimenticabili che farete nella vostra vita.

7. Provate i diversi tipi di senape. Daranno un sapore leggermente diverso ad ogni boccone.

Consigli e avvertenze

  • Bere birra a colazione può portare a diverse conseguenze. Le birre tedesce sono più forti di quelle americane. Siate consapevoli dei vostri limiti e non bevete troppo. Fare un riposino dopo la colazione è sempre una buona idea.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...