Come mangiare senza spendere troppo a Disneyland COMMENTA  

Come mangiare senza spendere troppo a Disneyland COMMENTA  


Disneyland può risultare il luogo più felice della terra, ma può anche risultare un incubo dal punto di vista economico, specie se hai un budget ristretto. Se pianifichi un viaggio a Disneyland, California con la tua famiglia, devi prepararti scegliendo cosa e dove mangiare. Disneyland è conosciuta per avere i ristoranti e il cibo caro, ma con le dovute precauzioni puoi restringere il tuo budget e mangiare degnamente.

Leggi anche: Come scegliere la fotocamera digitale giusta

Usa i coupons e i discounts per i ristoranti. Troverai coupons on line per molti ristoranti a Disneyland e anche coupons per i libri, che solitamente costano 5 dollari e sono venduti per le associazioni di carità; stila una lista di ristoranti e cose commestibili.

Il sito di Disneyland fornisce una lista di ristoranti con l’indirizzo per come raggiungerli; studia la mappa per capire dove sono localizzati i ristoranti, i fast food, ecc.

Accanto a ogni ristorante c’è un’icona sulla mappa che indica il prezzo di un pranzo o di una cena in quel ristorante. Se l’icona mostra un dolalro significa hce è il meno caro, se è 5 dolalri è i più caro; visita Disneyland fuori satgione, a gennaio o febbraio, aprile e maggio, nella settimana prima di Natale, in modo da non spendere in modo esagerato; puoi scegliere menù alla carta con opzioni quali snack o frutta fresca, che risultano essere i emno cari.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

img_0123
Viaggi

Salisburgo. Magia dell’Avvento tra le strade del centro

Salisburgo. Magia dell'Avvento tra le strade del centro. Salisburgo, una delle più belle città austriache é famosa oltre che, per aver dato i natali a Mozart, anche per esser stata dichiarata Patrimonio dell'Umanitá dall'Unesco. Tantissimi i turisti che in questo periodo dell'anno popolano le strade della città, del centro storico di Salisburgo. Moltissimi gli italiani che da sempre si lasciano trasportare dalla magia dell'Avvento. La città ricca di caffé e ristoranti, non troppo distante dal confine italiano é una buona opportunità per passare un piacevole fine settimana in compagnia. Arrivando con gli autobus sulla riva del fiume Salzach, attraversandolo su Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*