Come mantenere i capelli dritti COMMENTA  

Come mantenere i capelli dritti COMMENTA  

se si desidera mantenere i capelli dritti ci sono diverse cose che si possono fare. I diversi metodi avranno differenti tassi di efficacia così come diverse durate. Ovviamente, dipenderà vostri capelli naturali.I seguenti sono alcuni suggerimenti su come mantenere i capelli dritti.


La via di più lunga durata per mantenere i capelli dritti è quello diandare da un parrucchiere. Questo può richiedere ore in un salone, comunque, e può costare molto. Naturalmente, quando il nuovo capello cresce, tornerà come prima.


È possibile raddrizzare temporaneamente i vostri capelli con diverse tecniche. Se i capelli sono crespi mettere qualcosa per contribuire a ridurre l’effetto crespo. Un grande prodotto utilizzato in combinazione con il raddrizzamento è Rusk Sheer Brilliance.


Un metodo per lisciare i capelli con un phon è il seguente. In primo luogo lavare i capelli in modo che siano puliti. Lasciare asciugare fino a quando non sono umidi. Poi prendere una piccola parte dei vostri capelli con una spazzola, tenerla dritto e passare il phon in giù. Può essere difficile indirizzare i capelli nei sotto-strati, si consiglia di utilizzare una clip per fissare i capelli sopra. Continua ad andare più e più volte fino a quando i capelli sono dritti e asciutti. Questo richiederà una diversa quantità di tempo a seconda dei vostri capelli.

L'articolo prosegue subito dopo


Molte persone usano un ferro invece di un asciugacapelli.

I capelli di molte persone rimarranno dritti per pochi giorni o anche una settimana. Una cosa che può renderli più crespi o ricci è esporli ad acqua o umidità. Si consiglia di indossare una cuffia per la doccia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*