> > Come mantenere i peperoni a fette freschi

Come mantenere i peperoni a fette freschi

default featured image 3 1200x900

La refrigerazione è l'unica opzione sicura per conservare più a lungo i peperoni a fette. Ma per mantenerli freschi, non si possono semplicemente metterli in frigo. C'è un lavoro di preparazione nell'assicurare che stai seguendo le linee guida di conservazione appropriate. Se conservati correttam...

La refrigerazione è l’unica opzione sicura per conservare più a lungo i peperoni a fette. Ma per mantenerli freschi, non si possono semplicemente metterli in frigo. C’è un lavoro di preparazione nell’assicurare che stai seguendo le linee guida di conservazione appropriate. Se conservati correttamente, i peperoni dovrebbero durare più a lungo.

article page main ehow images a07 ou fs keep sliced bell peppers fresh 800x800
Istruzioni:

1. Lavare i peperoni sotto acqua corrente fredda. Asciugare accuratamente con un tovagliolo di carta.

2. Mettete i peperoni in frigo in un contenitore coperto o avvolgere in pellicola trasparente.

3. Conservare i peperoni tagliati lontano dalla frutta al fine di evitare un ulteriore maturazione dei peperoni. La maggior parte dei frutti emettono gas etilene, che provoca ad altri frutti e ortaggi di maturare più velocemente.

4. Utilizzare i peperoni entro 3-5 giorni di conservazione.

Note:

Conservare i peperoni in freezer per una conservazione più lunga. Non avranno più il gusto fresco, ma continuano ad essre buoni in piatti cucinati.

I peperoni secchi possono essere un altro metodo per conservarli se il gusto fresco non è importante.

I peperoni vengono raccolti prima che siano maturi in modo che tendono a durare più a lungo di altre varietà di peperoni.

Se i peperoni sembrano molli, ammuffiti o hanno un odore sgradevole, scartarli.