Come mantenere idratati i capelli tinti di biondo COMMENTA  

Come mantenere idratati i capelli tinti di biondo COMMENTA  

Sebbene i capelli biondi possano essere un cambiamento piacevole al look, lo schiarente che utilizzate può danneggiare i capelli, portandoli ad essere secchi, crespi e inclini a spezzarsi. Se vi prendete cura dei vostri capelli tinti di biondo, essi possono avere l’aspetto sano e idratato.

Leggi anche: Strobing per capelli corti: come si fa


Capelli biondi

Istruzioni

1 Lavate i capelli meno spesso. Invece di fare uno shampoo ogni giorno, lavateli a giorni alterni. I capelli tinti di biondo sono delicati e lavarli spesso può rimuove gli oli naturali.

Leggi anche: Strobing per capelli castani: come si fa


2 Utilizzate un trattamento idratante ad azione profonda almeno una volta settimana per aiutare i capelli a trattenere l’idratazione. Se non volete acquistare un balsamo ad azione profonda, potete crearne uno con ¼ di tazza di olio di oliva e lasciarlo agire per 30 minuti sui capelli. Sciacquate poi facendo lo shampoo.


3 Prendete appuntamento dal parrucchiere per avere un trattamento alla keratina, che può ridonare le proteine ai capelli perse durante la tinta.

4 Limitate l’utilizzo di phon e piastre e lasciate asciugare i capelli in modo naturale.

L'articolo prosegue subito dopo

Aggiungete volume ai capelli con i bigodini.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*