Come mantenere il vostro albero di Natale fresco e sano COMMENTA  

Come mantenere il vostro albero di Natale fresco e sano COMMENTA  

Un albero di Natale è il centro delle decorazioni per le festività del mese di dicembre. Le persone spendono molti soldi per decorare il loro albero di natale e per mostrarlo a chi fa visita alla famiglia. Per mantenere il vostro albero di natale vero fresco e sano durante il periodo delle festività è importante prendersene cura.


Mantenere l'albero di Natale fresco e sano

Istruzioni

1 Tenete l’albero di Natale lontano dalla luce solare, dal caminetto e dal termosifone e da qualunque cosa lo secchi.

2 Usate un seghetto per fare un taglio perpendicolare alla base dell’albero, con una profondità di circa 1 o 2 cm, prima di metterlo in acqua.


3 Evitate di mettere troppe luci sull’albero di Natale. Troppe luci possono scaldare l’albero, che si secca.

4 Ponete l’albero in un’area della casa in cui ci stia comodamente.


5 Riempite il vaso in cui vi è l’albero con acqua, assicurandovi che sia sempre pieno. L’acqua non dovrebbe mai essere più calda che la temperatura ambiente.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Prendete una bottiglia spray, riempitela con acqua fredda e spruzzatela sull’albero una volta al giorno, in modo che l’intero albero rimanga idratato. Spruzzate solo quando le luci e qualunque altro dispositivo elettrico sono spenti.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*