Come mantenere in buona salute la tua famiglia COMMENTA  

Come mantenere in buona salute la tua famiglia COMMENTA  

Impara come mantenere in buona salute la tua famiglia, in modo da risparmiare tempo e denaro, senza contare i vantaggi che ciò implica. Comincia da oggi ad organizzare uno stile di vita più salutare per tutta la tua famiglia.

Leggi anche: Consigli per una famiglia felice


Mangia meno carne e più verdure. Assicurati che tuo marito ed i tuoi figli conducano una dieta salutare. Limita il consumo di carne rossa ed invece abbonda con i piatti a base di verdure e cereali integrali. I cibi più salutari sono quelli cucinati in casa. Almeno un paio di volte a settimana elimina completamente la carne dai pasti.


Solo spuntini sani. Gli spuntini sani sono essenziali per stare in buona salute. Dài un addio alle patatine fritte, gelati ed altre schifezze. Via libera a noci, crackers integrali, frutta fresca e dolcetti non conservati.


Ginnastica tutti insieme. Un altro modo grandioso per stare bene è l’esercizio fisico. Trova il modo per farlo tutti insieme. Gite in bicicletta, passeggiate, saltare a corda. Ci sono centinaia di modi per fare ginnastica quotidianamente con tutta la famiglia. Assicurati che l’allenamento duri almeno 20 minuti.

L'articolo prosegue subito dopo


Come avrai capito, mangiare sano e fare esercizio fisico sono il segreto per mantenere in salute tutta la tua famiglia.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*