Come mantenere la pelle sana COMMENTA  

Come mantenere la pelle sana COMMENTA  

La vostra pelle vi copre, voi la lavate e a volte può essere la parte più attraente di voi. Volete che la vostra pelle appaia al meglio vero? Leggere questo articolo vi insegnerà come mantenere una pelle in salute.


Pelle sana

Istruzioni

1 Evitate di fumare. Il fumo ha molti effetti negativi sulla salute, comprese malattie cardiache e cancro ai polmoni. In ogni caso, ciò che la maggior parte delle persone non sa è che la nicotina contenuta nel fumo di sigaretta può causare scolorimento della pelle e acne.


2 Prendete in considerazione le vitamine A ed E. Quando si invecchia, la pelle inizia a perdere la tonicità poiché le cellule della pelle, il collagene e l’elastina iniziano a scomporsi, causando rughe e altri deterioramenti della pelle. Assumere un integratore di vitamina A o E può aiutare a proteggere contro il deterioramento. Le vitamine A ed E rafforzano le cellule della pelle, migliorandone l’aspetto.


3 Evitate l’utilizzo di sostanze a base di olio sulla pelle. Queste sostanze occludono i pori e causano acne. Quando usate creme di bellezza, compratene una che non contenga oli e che sia senza profumazione.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*