Come mantenere la pelle tonica durante una dieta COMMENTA  

Come mantenere la pelle tonica durante una dieta COMMENTA  


Molte persone evitano di perdere peso perché sanno che spesso una dieta è accompagnata dal rilassamento della pelle. Per mantenere la pelle soda e tonica è importante seguire alcuni semplici consigli.

-Fai regolare attività fisica per almeno 30 minuti al giorno per 2, 3 volte alla settimana. Questa comprende l’allenamento con i pesi, ginnastica ritmica, e attrezzi di resistenza come elastici che rassodano e tonificano la pelle.

-Mantieni idratata la tua pelle per aiutarla a restare soda e tonica. Lozioni a base di burro di karitè, burro di cacao , aloe e vitamina E.

-Assumi almeno 15 mg di vitamina E al giorno per mantenere la tua pelle sana e tonica, evitando così il cedimento. Oli vegetali, semi di lino, noci e verdure sono le fonti migliori di vitamina E.

L'articolo prosegue subito dopo

-Applica direttamente la vitamina E sulla pelle se cominciano a comparire le smagliature. Le capsule di vitamina E sono quelle più indicate e il liquido contenuto va massaggiato sulle parti interessate. Ciò manterrà la tua pelle elastica.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*