Come mantenere una finestra di fronte in Windows 7

Microsoft

Come mantenere una finestra di fronte in Windows 7

Windows 7 può tenere una finestra davanti a tutte le altre finestre, anche quando sei concentrato su una finestra. Una finestra con questo comportamento è spesso definita come “sempre in primo piano.” Mentre alcune applicazioni includono un’opzione che alterna il comportamento sempre in primo piano, molte applicazioni non lo fanno. È possibile scaricare e utilizzare un programma di utilità di terze parti per tenere le finestre davanti alle altre finestre. Mentre Windows 7 include il supporto per le finestre sempre in primo piano, non fornisce un modo agli utenti di attivare o disattivare questo comportamento.


Istruzioni:

1. Scaricare l’utilità di Always On Top Labnol. Clicca l’utilità “Dropbox” sulla pagina per scaricare il file zip, fare doppio clic sul file scaricato e trascinare il file. Exe in una cartella sul computer. Fare doppio clic sul programma di Always-on-top per eseguirlo . Premere il tasto “Ctrl” e “Spazio” allo stesso tempo per passare dalla modalità in primo piano per la finestra corrente.

2.

Installare PowerMenu da AbstractPath. Clicca su “Scarica Installer”, fare doppio clic sul file. File exe e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per installarlo. Dopo l’installazione, fare clic destro sulla barra del titolo della finestra e selezionare “Sempre in primo piano” nel menu che appare. È anche possibile modificare la trasparenza di una finestra, è minimizzare o modificare le sue priorità da questo menu.

3. Usa Always On Top Maker Fadsoft. Scarica il “file zip, fare doppio clic, quindi trascinare e rilasciare il file. Exe in una cartella sul computer. Fare doppio clic sul file per eseguirlo, e quindi premere “Ctrl”, “Alt” e “T”, allo stesso tempo per rendere la finestra corrente in primo piano.

Note:
Alcuni programmi includono la propria opzione sempre in primo piano. Spesso è possibile trovare nel menu Visualizza del programma o nella finestra Opzioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.