Come mantenere una pelle dall’aspetto giovane per sempre COMMENTA  

Come mantenere una pelle dall’aspetto giovane per sempre COMMENTA  

Mantenere la pelle giovane non è difficile. Ci sono molte cose che potete fare per avere una pelle bella per  tutta la vita.

Pelle dall'aspetto giovane

Istruzioni

1 Comprate una crema arricchita con vitamina C, la quale aiuta a interrompere il danneggiamento delle cellule che causa invecchiamento e mantiene la pelle giovane.


2 Bevete 360 ml di succo di pomodoro al giorno. Le vitamine e i minerali del pomodoro rafforzano la produzione di collagene nella pelle in 10 settimane e mantengono la pelle giovane.


3 Chiedete al medico di prescrivervi una crema che contenga retinoidi della vitamina A, al quale aiuta a cancellare macchie dell’età e linee sottili.

4 Prendete un integratore di omega-3, che aiuta a prevenire le rughe.


5 Evitate il rilassamento della pelle stando lontani dallo zucchero. Lo zucchero aumenta i radicali liberi che causano rughe. Per mantenere la pelle giovane, mangiate della frutta per soddisfare la voglia di dolci.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*