Come mantenere una relazione a distanza? - Notizie.it

Come mantenere una relazione a distanza?

Guide

Come mantenere una relazione a distanza?

Per mantenere qualsiasi relazione ci vuole dedizione e duro lavoro. Le relazioni a distanza sono specialmente impegnative. Vicinanza emotiva e intesa fisica sono le fondamenta sulle quali le relazioni amorose si basano. E quest’intesa fisica viene rimossa nelle relazioni a distanza e le coppie devono cercare altri modi per crescere e svilupparsi. Mantenere un rapporto a distanza richiede impegno di entrambi i partners.

Istruzioni
1.Comunicazione realistica. Discutete di come voi, come coppia, state per affrontare la separazione per lunghi periodi. Ascoltatevi l’un con l’altro. Questo potrebbe evitare litigi più avanti.

2. Scambiatevi quotidianamente le vostre routine e programmi. Ciò evita che i vostri cellulari squillino in momenti non opportuni.

3.Elaborate un programma settimanale per decidere quando sentirvi col vostro partner. Per esempio, ogni settimana più o meno allo stesso orario, la coppia si vedrà attraverso un video chat o forse si fa una telefonata per la buonanotte.

Siate realistici e non aspettatevi di attenervi troppo rigidamente alla pianificazione. E’ semplicemente una guida per aiutare a mantenersi in pista.

4.Decidete di scrivere settimanalmente o mensilmente lettere o email che riassumano gli eventi che sono stati dimenticati o trascurati.

Siate spontanei!!!
rapporti
5.Inviate al vostro compagno degli oggettini carini. Oggetti come foto, carte o lettere d’amore che invitano l’altro a pensare a voi.

6.Mandate delle e-cards inaspettare (biglietti di auguri elettronici disponibili online, molti dei quali sono gratis) giusto per dirgli “ciao!” o quello che state pensando di lui/lei. Un simpatico e-card alleggerisce lo stato d’animo dopo un battibecco.

7.Aggiungete sempre un elemento di eccitazione nella vostra relazione. Sorprendete il vostro amato programmando un incontro a sorpresa. Fate del vostro tempo insieme qualcosa di speciale da cambiare l’atmosfera. Incontratevi ovunque tra le vostre rispettive città per passare una giornata o un week end insieme.

Consigli e avvertimenti
Siate sinceri sui vostri veri sentimenti e pensieri.

No abbiate paura di esprimere i vostri dubbi o paure. Dovete capire che voi non potete sapere cosa fa il vostro partner ogni minuto di ogni giorno. Siate fiduciosi chee l’altra persona sia fedele e leale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*