Come mascherare GMT in Gmail

Come mascherare GMT in Gmail

GMT, che sta per Greenwich Mean Time o, talvolta, Tempo del meridiano di Greenwich, è il punto di partenza longitudinale sulla mappa del mondo con il quale le persone determinano tutti i fusi orari internazionali. Il fuso orario dipende dalla distanza geografica dal meridiano di Greenwich, una linea immaginaria che attraversa Greenwich, una città nel Regno Unito. È necessario impostare l’orologio del vostro computer e il vostro fuso orario locale in modo da visualizzare l’ora locale in modo corretto. Questo è anche il timestamp che appare nelle e-mail che si inviano dal tuo computer. Se si utilizza Gmail come provider di posta elettronica e vuoi nascondere le impostazioni GMT, si può facilmente cambiare il fuso orario nelle impostazioni di Google Account.

istruzioni

1 Visita la home page di Google Account all’indirizzo google.com / accounts.

2 Accedi al tuo account Gmail inserendo il vostro indirizzo Gmail e la password nel modulo di accesso sul lato destro della pagina, quindi premere “Invio”.

3 Fare clic sul link “Modifica” nella sezione “Indirizzi e-mail ei nomi utente”. Questo vi porta alla dashboard impostazioni per gli indirizzi email e i nomi degli utenti associati al tuo account Google.

4 Seleziona la casella accanto a “Visualizza tutti i fusi orari.”

5 Selezionare un nuovo fuso orario nel menu a discesa del fuso orario.

6 Fare clic sul pulsante “Salva” nella parte inferiore del modulo per la modifica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche