Come masterizzare brani itunes - Notizie.it
Come masterizzare brani itunes
Guide

Come masterizzare brani itunes

Puoi utilizzare iTunes per creare CD audio, CD MP3 e CD di dati. La quantità di brani che si possono montare su un CD varia in base al tipo di CD che si sta creando e la capacità del disco di archiviazione. Su un disco da 650 MB, si possono avere 74 minuti di musica; su un disco da 700MB, si possono avere circa 80 minuti di musica. La quantità di materiale che è possibile masterizzare un CD MP3 o un CD di dati dipende dalla dimensione dei file nella playlist. È possibile utilizzare Esplora file per vedere le dimensioni di memoria del CD.

Istruzione

1. Clicca “Windows-E” per aprire File Explorer e quindi inserire il disco nel masterizzatore CD. Se viene visualizzata una finestra di dialogo, chiuderla.

2. Fare clic destro sul disco e quindi scegliete “Proprietà” dal menu contestuale. Esaminare le informazioni nella scheda Generale per vedere la capacità del CD di archiviazione.

3.Aprire iTunes.

Premere il tasto “Ctrl-S” per visualizzare la barra laterale e poi premere “Ctrl-N” per creare una nuova playlist.

4.Inserire un nome per la playlist o utilizzare il nome predefinito. Selezionare una categoria da sotto Libreria e quindi trascinare e rilasciare i file che si desidera masterizzare sul vostro playlist.

5.Cliccare “File”, quindi “Masterizza playlist su disco.” Impostare il formato del disco di “Audio CD”, “CD MP3” o “CD o DVD dati”, a seconda delle preferenze.

6.Scegliere una velocità di scrittura dal menu “Velocità preferita” – maggiore è la velocità, più velocemente il disco verrá masterizzato – e quindi fare clic su “Masterizza” per copiare i file multimediali sul disco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*