Come masterizzare un DVD in Windows 7

Microsoft

Come masterizzare un DVD in Windows 7

Windows 7 offre la possibilità di masterizzare un DVD o un CD. Non è necessario acquistare software aggiuntivi per masterizzare o creare un CD. Una procedura guidata vi guida attraverso il processo di masterizzazione di DVD per scopi di backup, musica, video e software scaricati. Hai anche la possibilità di scaricare una immagine ISO dal Web e fare clic destro sul file immagine da masterizzare direttamente su un DVD. Windows 7 offre diverse opportunità per masterizzare supporti senza acquistare software aggiuntivo.


Istruzioni:

1. Inserire il CD/DVD. Hai la possibilità di utilizzare il disco come un flash drive USB o masterizzare i file su disco che non può essere modificato una volta che la scrittura è stata completata.

2. Selezionare “Con un lettore CD/DVD per masterizzare un disco DVD/CD.”

3. Fare clic su “Avanti” e ora avete la possibilità di trascinare e rilasciare i file sul disco. Quando si inizia rilasciando i file sul DVD, viene visualizzato un messaggio che avete file in attesa di essere masterizzati su un disco.

4.

Fare clic su “Masterizza disco” quando si è pronti per masterizzare DVD/CD. Inserire il titolo del disco e fare clic su “Avanti”. La procedura guidata inizia a masterizzare il disco e vi fornisce un indicatore di avanzamento. Fare clic su “Fine” e il disco viene espulso quando il processo raggiunge il 100 per cento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...