> > Come mescolare insieme due diversi fondotinta liquidi

Come mescolare insieme due diversi fondotinta liquidi

default featured image 3 1200x900

Trovare il fondotinta perfetto spesso è difficile. Ognuno ha un differente tipo di pelle e di carnagione. Se non riuscite a trovare il colore di fondotinta liquido ideale per la vostra pelle, potete mescolare due fondotinta di colori diversi per fare il vostro colore personalizzato. Istruzio...

Trovare il fondotinta perfetto spesso è difficile. Ognuno ha un differente tipo di pelle e di carnagione. Se non riuscite a trovare il colore di fondotinta liquido ideale per la vostra pelle, potete mescolare due fondotinta di colori diversi per fare il vostro colore personalizzato.

article page main ds photo getty article 117 32 87729224 xs

Istruzioni

1 Prendete le due tonalità che volete unire. Prima di unirle, testate entrambe sul vostro viso. Applicate una piccola quantità sulle guance e lasciate asciugare. In questo modo saprete la tonalità che vi serve creare.

2 Ponete una piccola quantità di ogni fondotinta su di un piatto pulito. Mescolate con un applicatore di makeup in plastica. Una volta che sono ben amalgamati, stendetene un pò sul viso e lasciate asciugare.

3 Regolate il colore in modo che si adatti alla vostra carnagione. Scrivete poi la quantità di ogni fondotinta che avete usato, in modo da poter ricreare la tonalità.