Come mescolare la cera per auto

Auto

Come mescolare la cera per auto

La prossima volta che vuoi occuparti della tua auto, invece di portarla a un autolavaggio troppo caro, prendere in considerazione di lavarla da soli. Non solo vi farà risparmiare denaro, e tempoma mentre si lava si può anche passare la cera, rilevando eventuali ammaccature che devono essere affrontate. Per dare il più luminoso splendore all’auto, miscelare la cera invece di acquistare una cera preconfezionata.

Quello che vi serve

cera

1 tazza di aceto

Istruzioni
1. Combina 1/2 tazza di aceto, 1 tazza di olio di semi di lino, 4 cucchiai di cera carnauba e 2 cucchiai di cera. Tutti gli ingredienti sono disponibili presso il negozio di forniture per auto, fatta eccezione per l’aceto, che si trova in un negozio di alimentari.

2. Mescolare a fuoco basso fino a quando tutti gli ingredienti si fondono.

3. Versate il mix di cera in un contenitore e coprire. Lasciare solidificare la cera durante la notte.

4.

Applicare la cera fatta in casa auto sulla vostra automobile appena lavata e asciugatacon un panno pulito. Attendere due minuti per far asciugare.

5- Immergere un angolo di un panno pulito in aceto. Utilizzare il panno per strofinare la cera con un movimento circolare, usando l’aceto come necessario per rimuovere eventuali residui di cera. Ripetere l’applicazione di cera fino a quando tutto il veicolo ha una brillante lucentezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche