Come mescolare l’olio di cocco in acqua per la crescita dei capelli COMMENTA  

Come mescolare l’olio di cocco in acqua per la crescita dei capelli COMMENTA  

Si ritiene che l’olio di cocco aiuti la pelle, la perdita di peso, la digestione, il metabolismo e la pressione alta. In Asia e nel Pacifico meridionale esso è utilizzato per la cura dei capelli. L’olio di cocco si ritiene agisca come balsamo naturale e aiuti la crescita dei capelli. L’applicazione dell’olio di cocco è abbastanza semplice, esso non ha sostanze chimiche ed è utilizzabile quotidianamente.

Leggi anche: Al via la metrotramvia Milano-Cinisello Balsamo


Favorire la crescita dei capelli con l'olio di cocco

Istruzioni

1 Ponete un po’ di olio di cocco in una tazza ed aggiungetevi un pò di acqua calda. Mescolate.

2 Applicate la soluzione sui vostri capelli come fate quando usate lo shampoo o il balsamo. Lasciate l’olio di cocco sui capelli per alcuni minuti.

Leggi anche: Aromaterapia:ricette per balsami


3 Sciacquate i capelli sotto l’acqua corrente per rimuovete l’olio di cocco. Ripetete ogni uno o due giorni.

Leggi anche

Come raddrizzare i denti senza apparecchio
Guide

Come raddrizzare i denti senza apparecchio

Tutti noi abbiamo dentature uniche, alcuni denti sono storti, altri perfettamente dritti e altri con difetti appena percettibili. Anche se siete nati con i denti dritti, è sempre possibile che si stortino durante la crescita e che la struttura della vostra bocca cambi, oppure che perdiate un dente e che gli altri si spostino. Ci sono varie tecniche dentali che possono essere impiegate per raddrizzare i denti. Alcuni non hanno necessariamente bisogno di un apparecchio ortodontico. L'apparecchio è ancora il sistema più rapido ed efficace per raddrizzare i denti. Questo potrebbe essere un processo lungo, scomodo e poco piacevole a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*