Come mettere correttamente la cera sulla vostra auto COMMENTA  

Come mettere correttamente la cera sulla vostra auto COMMENTA  

Mentre la maggior parte persone regolarmente lava la propria auto, la cera tende ad essere meno abituale. La ceratura periodica della vettura può aiutare a mantenere il suo valore e dare alla vernice un aspetto fresco e nuovo. La cera aggiunge un rivestimento trasparente sulla parte superiore della verniciatura, che può contribuire a rimuovere graffi e colmare le eventuali lacune microscopiche che la vernice può avere. Un buon lavoro non richiede la necessità di una società professionale e si può fare nel vostro garage.

Quello che vi serve

Garage o posto auto coperto

cera

Piccola spugna morbida

istruzioni

1. Parcheggiare l’auto in una zona ombreggiata come un posto auto coperto o in un garage. La cera non deve essere esposta alla luce solare diretta finché non si asciuga, oppure si può ottenere una rifinitura non uniforme.


2. Porre una piccola quantità di cera sulla spugna. Se si utilizza la cera liquida, assicurarsi di agitare il flacone prima di metterla sulla spugna.


3. Posizionare la spugna sulla vettura e strofinare una sezione alla volta.

4. Inizia lucidatura la macchina una volta che la cera si è diventata opaca. Posizionare il panno sulla cera e lucidare con piccoli movimenti circolari.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Ripetere l’operazione su tutta l’auto, e lucidatura in sezioni fino a quando la vettura ha anche un bel lustro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*